La manina, Neil!

La copertina di Actually

Scaricarsi dal Mulo la discografia completa dei Pet Shop Boys, buttare sul player "What I’ve I done to deserve this" (Actually, 1987) e ripensare a quando mettevo da parte i soldini per i vinili con quelle loro copertine assurde.

Sicuramente mia madre, da qualche parte, in cantina quei dischi ce li ha ancora. Sono passati vent’anni ma Neil sbadiglia annoiato con lo stile della prima volta.

Certo che vent’anni… sono un sacco di tempo, cazzo!

Vaìa

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather

Commenti da Facebook:


5 thoughts on “La manina, Neil!

  1. OT Ti dico solamente che ieri sera hanno tutti giocato al Wii. Sei ancora dubbioso su questa nuova console nintendo? ;) cioè… immaginati il babbo (!!!) che sfida la mamma a tennis, o Anna vs Attilio a bowling… ancora la mamma vs Anna a tennis e Attilio in versione rocky (quello di rocky 7) col pugilato…. ho fatto foto e video, tutto vero. Persino Maria ci voleva giocare, ma alla fine s’è fatto tardi! Pazzesco…. /OT

  2. AH AH AH AH…
    Dico solo che è la testimonianza di una cosa che ho già detto…Alla Wii ci possono giocare tutti e proprio per questo ha un target che io non rappresento. Te li vedi questi loschi figuri a giocare a Pes6 o Call of Duty in modo, per così dire, tradizionale?
    Cmq è vero. Hanno cambiato il modo di videogiocare! Grande Nintendo.

  3. Effettivamente non ce li vedo a giocare a pes col joypad, ma a Call of Duty con wiimote e nunchack (o come diamine si chiama), chissà…. :)
    Sono sempre curioso di vedere la versione PES del wii! :) magari poi vediamo il babbo giocare persino a quello!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *