“Il sogno di Giovanni”

Nel lontano 2003 fa nasceva “Gommaweb”. Oggi il meglio dei racconti pubblicati da allora è disponibile on line su Amazon (anche su carta) e in tutti i maggiori eBook Store.

“C’è l’ironia, quella tagliente, la risata grassa di pancia, colpi di scena mai scontati e un po’ di sano cinismo. Ma c’è anche la capacità di commuovere, di accendere una luce diversa sulle facce che incontriamo per caso, sulle situazioni che viviamo o a cui assistiamo da semplici spettatori. La voglia di mostrare uno scorcio di strada che devia dai soliti binari e che ti accende dentro la voglia di vedere cosa succede “dopo”.

Che sia popolato di rapinatori alle prime armi o Babbi Natali sottopagati, amanti mancati, partigiani o parrucchieri professionisti, il mondo che prende vita nei racconti de “Il sogno di Giovanni” è un caravanserraglio di personaggi e situazioni mai scontate.

Un inno alla vita e alla sua capacità di essere, nonostante tutto, sempre capace di sorprendere chi ha ancora voglia di osservarla con occhi diversi”.

“Il sogno di Giovanni” è iniziato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *