Commenti da Facebook:


6 thoughts on “Ricapitoliamo…

  1. Meno male che Silvio c’è… Pensavi che avrebbe perso tutti quei milioni di euro facendo andare voi al posto suo in Champions League? Il calcio è un business, almeno per i risultati e le vittorie. Ce l’hanno ricordato tutti quando siamo andati in Serie B e voi con i punti di penalizzazione, non si può adesso dar la colpa al destino. O devo ricordarti la vicenda Meani, che si è conclusa come? Il Milan è addirittura diventato Campione del Mondo.
    Ci resta solo qualche bel gol, qualche bel colpo di tacco e la grinta e la voglia di giocare di qualche bravo calciatore. Gli altri stanno tutti a banchettare sugli yatch, a spippare neve, fottendosi le veline e lanciando nuove linee di abbigliamento. Imparassero a tirare i rigori o a ritirarsi del tutto dal manto erboso…

  2. Mauri, che ne sappiamo cosa diavolo confabulano i presidenti quando si tratta di Della Valle e Berlusconi… Come ti dicevo spero di no, ma nel business del calcio non ci credo. Te l’ho detto ci dobbiamo accontentare di vedere belle giocate e basta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *