Piccoli incarichi prima di dormire


Ieri sera, uscito dal lavoro, ho fatto un salto in macelleria. Dovevo parlare col proprietario del negozio, uno che non si lascia convincere facilmente.

Non è stato semplice. Ma alla fine ha accettato la nostra protezione. È bastato scuoterlo un po’ e spaccargli registratore di cassa e bancone. In fondo non era uno stupido.

Adesso devo dedicarmi a una bisca clandestina. Ci penserò prima di andare a dormire. Sempre che non mi chiedano di liberare l’Europa dal giogo nazifascista. È chiaro.

Fortunatamente mi porto sempre dietro lo strumento del mestiere, non si sa mai. Da quando l’ho modificato sono pronto a tutto…

Vaìa

Commenti da Facebook:


6 thoughts on “Piccoli incarichi prima di dormire

  1. Sì, ci allevi i cucciolotti e navighi nel profondo blu! Davvero togo!

    L’unica cosa che si salva è supermario kart :-)

    Inutile che ci provi. Non sono e non sarò mai un Nintendiano…

  2. Guarda. Il Voip ce l’ho sul cellulare e su pc. E non lo uso se non per chattare. Ogni altra duplicazione o triplicazioni di strumenti atti al suo utilizzo non mi interessa… Che ve devo dì? (a parte che a quanto pare a breve ci andrà su pure skype se proprio voglio).

    In compenso mi interessa, da hardcore gamer qual son stato, sono e sarò, giocare con una grafica decente a giochi decenti con interfacce prive di pennini e bastoncini bianchi… Che ve devo ridì?

    Oltretutto da quando ho modificato la bestiolina nera ci posso metter su di tutto. Basta scaricarlo…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *