Cercasi principesse, più o meno disperatamente


Principesse di tutto il mondo unitevi. Ma soprattutto fatevi una foto e mandatela alla Zandegù Edizioni. Se dimostrerete di essere "moderne", ma veramente "moderne", potrete vederla comparire durante le tappe di presentazione del libro "Più meglio di Cenerentola". La prima uscita della nuova collana le Zandeguide, che, in modo ironico e accattivante, dà dritte e consigli semi-seri alle aspiranti principesse di oggi (uscita prevista metà aprile).

L’iniziativa è rivolta a tutte le signorine dai 18 ai 30 anni: dovranno inviare una loro foto che lo dimostri e rispondere alla domanda: “Qual è la caratteristica magica che ti rende una principessa moderna?”. La selezione delle immagini verrà pubblicata sul blog apposito e le sette foto corredate dalle risposte più belle o originali saranno esposte in una mostra itinerante, durante le presentazioni della guida, in autunno.

Quindi, lettrici in agguato, datevi da fare. Se cadete addormentate con un torsolo in mano o non vi ricordate più dove avete lasciato la scarpetta non perdete tempo a lamentarvi. Un bel colpo di flash e potreste diventare famose. Nel frattempo chi vuole saperne di più sulla casa editrice che si è inventata il tutto (torinese e gestita dalla giovanissima Marianna Martino) può fare un salto qua.

Vaìa

Commenti da Facebook:


4 thoughts on “Cercasi principesse, più o meno disperatamente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *