3 marzo 2013. Arriva il “G-Day!”


"G-Day!", il giorno dedicato a "Il sogno di Giovanni"Lavoro, impegni familiari e routine quotidiana vi hanno sopraffatti e non avete ancora avuto tempo di leggere il “Il sogno di Giovanni”?

Tranquilli. Domenica 3 marzo ci sarà il “G-Day!”. Per l’intera giornata sarete autorizzati a prendervi tutto il tempo necessario per accendere il vostro Kindle/Tablet/Smartphone/Pc/Mac, procurarvi una copia del libro (se non l’avete già) e lanciarvi nella lettura (qua trovate le istruzioni per farlo).

Occhio ai premi!
Premi? Qualcuno ha detto premi? Sì, avete sentito bene. Il “G-Day!” mette in palio anche dei premi, per la precisione tre racconti fatti su misura.

Partecipare è semplice. Basterà proporre lo spunto per una storia (come messaggio privato su Facebook) entro domenica 10 marzo e rispondere a una semplice domanda sulle storie de “Il sogno di Giovanni”.

Le tre idee più originali saranno premiate con un racconto personalizzato. Che sia una fiaba per bambini, un giallo o un racconto del mistero, i tre fortunati vincitori avranno i  loro 3.000 caratteri di esclusività da tramandare alle future generazioni.

Partecipate e ditelo ai vostri amici. “Il sogno di Giovanni” è iniziato.

Vaìa

Commenti da Facebook:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *