A ognuno la sua nicchia!


La Rete, si sa, c’ha la coda lunga.

Per i più smanettoni significa che c’è modo di trovare sul Web praticamente di tutto. Volete comprare l’albun di esordio di un crooner dilettante di Abbiategrasso? C’è! E lo potete acquistare tranquillamente con una transazione sicura e affidabile (oppure andare su Songza).

Per chi vuol fare il salto e lanciarsi nel business vuol dire che ci sono mille modi nuovi di muoversi. Basta capire dove si vuole andare e magari anticipare la concorrenza.

Per chi il business ce l’ha già, e magari viene dalla filosofia della old economy, significa capire come il mondo è cambiato e come sta cambiando ogni giorno. Per non perdere terreno e clienti.

Per tutti un’utile occasione per saperne di più viene dal terzo convegno annuale del TOP-IX (“Target di nicchia per mercati globali: la frammentazione della rete”), che si tiene lunedì prossimo a Torino (Centro Congressi Regione Piemonte, Corso Stati Uniti 23).

All’evento, organizzato con il CSI-Piemonte, partecipa un sacco di gente molto interessante. Alcuni illustri e famosi (da Bruce Sterling a Derrick de Kerckhove) e altri che lo saranno (come lui e lui). Per non far torto a nessuno qua trovate il programma della giornata.

Io sarò lì come ufficio stampa aggiunto, nel caso. Ah, per iscriversi basta andare compilare il form.

Vaìa

Commenti da Facebook:


2 thoughts on “A ognuno la sua nicchia!

  1. io ci saaaròòòòòò con tutto il mio enthusiazmo… con tutta la rabbia che c’è in meee meeeeEEEEHHHH!
    (era un omaggio alla tua città d’origine se non l’avevi capito)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *