Non sono nere solo le copertine


Lo è anche il futuro del nostro Paese. Grazie agli estremisti del pensiero unico. Dell’immobilismo morale. Delle scelte uniche e irrevocabili.

In questa Italia ce la faremo mai a governare. E per quel che vale mi sono anche stancato di rinfacciare qualcosa ai "puri & duri" da quattro soldi che ancora votano certi partiti. Tanto occupati nel guardarsi l’ombelico da farsi pugnalare alle spalle col sorriso, pur di giocare a chi ce l’ha ideologicamente più lungo.

Questa gente se li merita 100 anni di Berlusconi. Gli ultimi cinque, evidentemente, erano troppo pochi.

I milioni di italiani che nel frattempo dovranno tirare avanti a colpi di antiemetici, fra neofascisti ronde padane e vaticanismi rampanti, in fondo sono solo "danni collaterali" del loro ego ipertrofico.

Vaìa

Commenti da Facebook:


6 thoughts on “Non sono nere solo le copertine

  1. Si, ma cazzo, tra verdi, comunisti italiani e rifonda sono circa 3 milioni di voti. Allora aveva ragione Berlusconi nel sottintendere l’esistenza di milioni di testicoli nel nostro Paese???

  2. io però voglio dire una cosa….visto che il governo è di sinistra e la sinistra è contro la guerra, perchè la seduta non si è conclusa con un “visto che la mozione non è passata non rifininziamo la missione. grazie a tutti “.
    no, eh?!?!

  3. Un paese non si governa così. Un governo serio senza politica estera cade. Come il nostro. Diviso, incerto, preda di mille mediazioni… ma guidato da una persona seria. E che sti ‘rifondaroli dissidenti rottami della storia se ne andassero una buona volta al diavolo.

  4. trovo che molta altra gente oltre ai “rifondaroli dissidenti rottami” debbano andarsene. Perchè anche i “poco-laico-conformati-politici” non mi pare aiutino il governo di questo paese!

    saluti…

    kit

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *